25 novembre 2017
Per la festa di chiusura, l’Acsi Treviso ha scelto per il secondo anno consecutivo il Polivalente della Pro Loco di San Bartolomeo di Breda di Piave. Numerose le società presenti che hanno risposto alla chiamata del Presidente Provinciale Renzo Campaner, per la cronaca una cinquantina su settantatre.
Breve relazione da parte del Presidente e a seguire del segretario Luca Baldo che ha descritto le varie novità per il 2018 che poi verranno dettagliatamente spiegate alle società nell’assemblea provinciale in programma il 13 dicembre a Catena di Villorba.
Inizia la premiazione con il giro della Marca prima serie, a seguire la promozionale con la classifica MTB, madrina d’eccezione Denise Pitea fresca vincitrice del concorso di bellezza Testè Fashion 2017.
Seguono le classifiche per società G.P. selle SMP, cicloturismo, società con più tesserati e quelle con maggior numero di organizzazioni; in particolare un grazie alla Ponte Priula organizzatrice di un strepitoso Campionato Italiano cat Gentleman.
A tutti la raccolta con classifiche e gare svolte redatta dall’inossidabile Eugenio Giordan.
Al termine premiati tutti i dirigenti, giudici di gara, consiglieri e collaboratori che hanno permesso lo svolgersi di tutte queste manifestazioni.
Un grazie sincero aanche ad Edi Tempestin che, in qualità di speaker, ha gestito in maniera impeccabile tutte le fasi delle premiazioni.
Di seguito le classifiche relative alle premiazioni effettuate.