Festa ACSI Ciclismo Treviso

24/11/2018 Festa Provinciale Acsi Treviso

Sembra tutto uguale …. Stesso posto da 3 anni; siamo ospiti della Pro Loco di San Bartolomeo di Breda di Piave, stesse persone (anzi a dire il vero molte di più degli anni scorsi) sembra, ma non è così. Acsi Treviso ha perso l’attore principale, colui che ha creato e portato avanti il movimento per più di 40 anni , era la sua vita, The show must go on (lo spettacolo deve continuare), non dimenticheremo mai Renzo Campaner! Con queste parole e con un caloroso applauso si apre l’annuale festa Provinciale di Acsi Treviso.

Dopo i saluti del Responsabile Provinciale Luca Baldo si premiano le società con Più tesserati, spicca la 3B Salgareda con 82, segue la San Vendemiano con 68 e terza UC Castagnole con 60 tondi, tondi . Le società con più gare organizzate è la Castagnole con 6 gare all’attivo, 4 la 3B Salgareda e 3 la Biban.

Giro della provincia 1ª serie vede vincitori dai più giovani : Dal Pont , Serafin , Ravaioli , Martinazzo , Mazzero , Antoniazzi , Boiago , Bettin , Simon , tra le donne l’instancabile Gloria  Fossaluzza . Per tutti loro maglia, fiori e il pacco offerto da pasta Zara . Per il campionato Provinciale promozionale , si è vista una grande lotta fin dalle prime gare, ad  avere la meglio sono stati nell’ordine dai meno giovani : De Franceschi, Fiaschini, Segato,Padovan, Ghirardo, Pollicina, Zanetton, Gava,e Stefani .

Novità del 2018 lo Scudetto Fedeltà ACSI al quale hanno aderito i Comitati Provinciali di Treviso, Belluno, Pordenone, Venezia, presenti i Responsabili Provinciali oltre a Treviso , Ferrati ( Venezia ) e Scipioni ( Pordenone ) che hanno salutato e ringraziato tutti i partecipanti e tutti gli sponsor senza dimenticare nessuno. Sono 55 i premiati per questa speciale classifica, per la cronaca vincitori con 300 punti Marcon e Trevisiol , secondi con 270 punti Bianco e Visintin seguono tutti gli altri con minor partecipazioni. Al termine sono state premiate tutte le Società presenti con i collaboratori del Comitato a partire da Ornella D’Agostini con il marito Gianni Morandin , Monia Pazzini , Germano Vacilotto , Edi Tempestin , Fiorello Fantuz , Angelo Codello , Giorgio Zanin, Eugenio Giordan, Stefano Gasparini ,Ivan Ravaioli, Denis Sartor,Silvano Trentin , Mario Cestaro con la figlia Laura  e Luca Baldo . Un grazie alle miss Sabina Zanusso e Beatrice Vidotto che hanno con la loro presenza allietato la platea; prossimo appuntamento per il Comitato di Treviso a metà dicembre per l’assemblea provinciale a catena di Villorba.

f.to Edi Tempestin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com