Come tradizione vuole, i ciclisti della Fausto Coppi Polyglass si sono ritrovati il 25 gennaio presso il Ristorante Alla Croce a Negrisia di Ponte di Piave,per chiudere la stagione 2023 e aprire quella del 2024. Tanti i premiati per l’occasione, tra tutti il pupillo Sebastiano Scatà vincitore di ben 4 maglie e ben 7 primi posti nella categoria junior.
Campioni sociali 2023: Scatà- Pellin –Buoro E- Nardini- Tonon – Buoro R – Cadamuro mentre Campioni Provinciali: Burim – Calderan –Berto- Scatà
Vincitori del Giro del Veneto Strada Lorenzon – Pellin, assente perché indisposto Giuseppe Amato Campione Triveneto 2022-2023 per ben 10 volte al primo posto tra i veterani.
Fresco vincitore del Giro del Veneto ciclocross ivone Favaretto ha voluto omaggiare i colleghi ciclisti con dei buoni da usufruire presso il centro dentale Sident di Oderzo .
Madrina della serata la modella – presentatrice Pamela Greggio appena rientrata da Milano dopo aver partecipato alla puntata di Ciao Darwin. Trevigiana di Cessalto ha vinto Miss Treviso 2023 e rappresenterà il Veneto al concorso di Miss Mondo 2024.
Presenti alla serata, le Famiglie Zanchetta in ricordo di Luigi e Romano fondatori della storica azienda Polyglass, Luigi Bonato Az agricola Le Rive, Michele Carraro Az agricola Carraro, Paro Gianluca e Mauro – Pasticceria Floreno e lo speaker Maurizio Roma Agraria Roma di Negrisia.
Il Vice Sindaco Stefano Picco ha elogiato tutti i componenti della squadra, nessuno escluso «associazioni così sono il fiore all’occhiello del territorio»
Edi Tempestin