Bronzo a Tokyo, oro a Meduna di Livenza

 

Mentre alle Olimpiadi Elisa Longoborghini regalava all’Italia la medaglia di bronzo, a Meduna di Livenza in collaborazione con il Comune,l’ASD Ruota Medunese organizzava il 14° Trofeo Gervasoni   con  premi che in altre corse se li sognano .

Lorenzon su Zabvi

Partenza ore 08.30 per i SG A – B e  donne, gara sempre tirata e gruppo compatto fino a 3 giri dal termine, finale incandescente e gruppo che si rompe in vari drappelli, arrivo allo sprint per 7 fuggitivi e vittoria tra i SG A per Francesco Lorenzon ASD De Luca  su Zabvi e Guiotto.

Marino Longo agevolmente tra i SGB

Marino Longo (ASD Nuova Mas) entra nella fuga buona e vince senza problemi tra i SGB, poco dietro Paolo  Simon ( caffè Carraro) regola allo sprint un generoso Sergio Tondato ASD Fausto Coppi Polyglass, tra le Donne, la bellunese Barbara Menegon vince per la sua categoria, Gloria Fossaluzza tra le donne C.

Dopo gara SGB

Fiammata di Zambon

Incerta fino alla fine la gara dei gentleman, fughe che non durano più di una tornata e al suono della campana passano in 11 con 25 secondi di vantaggio, volata per Fabio Zambon dell’Eurovelo in giornata di grazia su Lenarduzzi  ( ASD Chiarcosso) che sta raccogliendo i frutti di lunghe uscite in solitaria, terzo per i G1 Barzotto. Emanuel Gavagnin (CTF ) vince per i G2 su Michele Grizzo ASD Spinacè, terzo Paolo Carnieletto.

Un “grande” Giulio Serafin

Partenza unificata per JSV, ci mettono 3 giri per spaccare il gruppo 9 corridori che vanno di buon accordo fino all’arrivo, vittoria meritata per Giulio Serafin ( ASD Spinacè) primo assoluto, secondo per i S2 l’ex tricolore Bernardini, terzo Lucchetta , S1 vittoria di Nicolò Ferrazzo che nega la gioia di vincere a Riccardo Lorenzon ASD De Luca ( che la rimanda a sabato prossimo), terzo Riccardo Mion del Fontanelle .

La giovane promessa

Giorgio Presti ( ASD LRTSHOP) vince tra gli junior anche se è di categoria debuttante, una giovane promessa classe 2004 che darà del filo da torcere nella categoria giovani,secondo Ghezzi team Ciclocolor e terzo Refi Mattia ( Zuliani) .

Pellizzari non si smentisce

Tra i veterani un super Eris Pellizzari ( Iperlando) vince per i V2 su uno scatenato Giuseppe Amato( M9 ) terzo  lo stacanovista Rosario Pollicina  ( piva Teo sport),tra i V1 una moto targata Fabris vince su Zanchetta e Tartini.

I migliori complimenti da tutto lo Staff di Acsi Treviso al Gruppo Ruota Medunese per l’organizzazione curata nei minimi dettagli pur dovendo in pochi giorni cambiare il percorso causa lavori stradali.

Classifiche complete su Ciclocolor, come annunciato da Gloria Fossaluzza ora le gare non mancano, c’è l’impegno da parte di alcune società che va sostenuto con forza perché solo così tutto tornerà come prima.

 

Edi Tempestin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com