Zero Branco ricorda Angelo Manente

Il 14 settembre 2024 termina ufficialmente la stagione su strada per i prima serie targato Acsi ciclismo Treviso, circa 170 corridori hanno risposto all’invito dell’ASd Zerotino che ha come da tradizione organizzato in modo impeccabile garantendo la sicurezza dei ciclisti in primis.

Agostini fa il tiranno – Bottaro profeta in patria

Gara gentleman, sembra destinata ad un arrivo in volata, al suono della campana il corridore di casa, trovate alcune alleanze, riesce ad avvantaggiarsi di poche centinaia di metri, fatale un rallentamento nel finale che vede rientrare Gianmarco Agostini a 60 km/h e saltarli tutti con prepotenza, Giorgio Bottaro, felice come un bambino, vince per i GB su Ruffin e Pasqual mentre Agostini (GA) lascia dietro (un rinato) Pittacolo, Lenarduzzi e Daniotti protagonisti di un gran finale.

Durante – Pellizzer – Ciampolillo è show tra i SG

Arrivo tutti allo sprint, Durante anticipa di poco il campione Provinciale Boiago (Fontanelle) e Lazzaro per i SG A mentre Pellizzer domina su Camillo e il tricolore Milan, tra le donne vince una brava Chiara Ciampolillo sull’indomita Eleonora Busetto.

Fuga a 4 Giulio Serafin mette tutti d’accordo

Una leggera e fastidiosa pioggia, scoraggia diversi atleti a partire, saranno solo poche gocce e l’asfalto in breve tempo si asciuga, partenza unica tra i giovani e media folle fin dall’inizio, nel finale se ne vanno 4 tra i più forti del panorama triveneto, vittoria assoluta del corridore pordenonese con casacca Iperlando Giulio Serafin (già Campione nazionale invernale 2024 dei Senior B) nella fuga vince per i SA Omar Pauletti (Feltre) e  Nicola Lucchetta dei veterani A (Spezzotto) nei 4 fuggitivi anche il bravo Guido Girardi della Melato. Nello sprint del gruppo vince per la categoria Junior Simonetto su Zanetti mentre Fabris vince tra i VB.

Presente alle premiazioni il Sindaco di Zero Branco il Sig. Durighetto che si è complimentato per l’ottima organizzazione, giudici Acsi Treviso supportati dai giudici di Padova che ringraziamo, speaker di giornata un ottimo Germano Vacilotto. Prossimo appuntamento il 28 settembre a San Nicolò per la finale del Torneo delle Province promozionale.

Edi Tempestin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com